Campionato FGI di Serie C GAM, una rapida scalata della classifica: la sq. A si aggiudica il 4° posto!
29/03/2015
Il 28 Marzo 2015, presso il Palaindoor di Padova si è svolta la seconda prova del Campionato Regionale di Serie C Gam, massimo livello di campionato federale a squadre per gli atleti al di sotto dei 13 anni.
Un campionato decisamente affollato quello di Serie C nel 2015: ben 26 le squadre provenienti da tutto il Veneto.
Buoni risultati, anche se ampiamente migliorabili, per i nostri atleti che hanno in gran parte migliorato i punteggi della prima prova.
La sq. A, Composta da MATTEO NATIN, FILIPPO PAROLIN, ANDREA VASON e NICOLA VOLPATO, quinta nella prima prova, ieri ha sfiorato il podio, aggiudicandosi il 4° posto con punti 156,70.
La sq. C, composta da MATTIA E NICOLÒ FERRERA, PIETRO MOCELLIN E LEONARDO PASTRELLO, ottiene invece un punteggio di 143,20. Un buon risultato che li vede migliorare il punteggio di 1,20 punti e risalire di ben 5 posizioni nella classifica, rispetto alla prima prova.
La sq. B, composta da FILIPPO SANTINATO, TOMMASO GEREMIA, GIORDANO MASIERO e MARCO PACCAGNELLA ottiene un punteggio di 148,90 , peggiorando di alcune posizioni la precedente prestazione a causa di alcune cadute e imprecisioni.
A breve la federazione nazionale comunicherà le ammissioni alla fase Nazionale... e noi siamo pronti a partire!