TECNICO DELL'ANNO: PREMIATO IL NOSTRO MARCO TOGNON
Congratulazioni al nostro tecnico, Marco Tognon, premiato alla Festa della ginnastica federale veneta, come Tecnico dell’anno 2017 per la sezione maschile.
“Dapprima ginnasta, oggi tecnico e giudice;
Tecnico attento e capace, attivo protagonista della vita della sezione maschile del veneto. Questo premio è un riconoscimento per il lavoro svolto, la collaborazione sempre garantita, perseguendo principalmente un interesse: lo sviluppo dell’intero movimento ginnico.
Tecnico dell’anno 2017 per la sezione Maschile , Marco Tognon!”
Marco non ha potuto essere presente per ritirare il premio poiché impegnato fuori città per l’aggiornamento giudici nazionali.
Questo il messaggio che ha inviato:
“Buonasera a tutti.
Sono sorpreso ed onorato di aver ricevuto il riconoscimento di TDA per il 2017, per il quale ringrazio i componenti del Comitato Regionale Veneto.
Spero che l’aver riconosciuto, oltre ai risultati agonistici, anche l’impegno e la partecipazione alle attività federali regionali sia di stimolo a tutti i colleghi per una sempre maggiore coesione e condivisione a livello regionale.
È stata un’annata storica per il Veneto: un’annata nella quale per la prima volta nella storia una Società veneta ha conquistato lo Scudetto, aggiudicandosi con merito il titolo di Campione d’Italia dopo una scalata inarrestabile che da tre anni la vede vincere ogni competizione.
Per questo motivo, vorrei fare le mie congratulazioni alla Spes Mestre, e vorrei idealmente condividere con Matteo Centazzo questo riconoscimento chiedendovi di unirvi a me in un grande e meritato applauso!
Non sto ad elencarli tutti, ma vorrei anche ringraziare in modo particolare tutti i Tecnici, i Giudici e le Società che mi hanno dapprima accolto nell’ambiente della Ginnastica Veneta, che mi hanno poi aiutato a crescere come Tecnico e come Giudice, e che mi hanno infine permesso di dare il mio contributo alle attività regionali e nazionali.
Ultimo ma non meno importante, voglio condividere questo riconoscimento con i ragazzi che alleno. Due di loro sono qui oggi per ritirare i loro premi, e a loro ho chiesto di sostituirmi nel piacevole compito di ritirarne uno in più.
L’ho chiesto a loro perché non va dimenticato che i successi di un Tecnico sono sempre in qualche modo mediati dalla bravura dei suoi Atleti.
Quindi “Grazie ragazzi, e complimenti a voi”.
Vi ringrazio, vi auguro buon proseguimento e faccio a tutti un grande in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici.”
COMPLIMENTI MARCO!