SERIE B, SERIE D e trofeo d’inverno GAM: intensa giornata in campo gara!
Il 23 marzo 2014, presso il Palaindoor di Padova, si sono svolte 3 differenti competizioni di ginnastica Artistica Maschile:
SERIE B GAM (2° prova)
SERIE D GAM
TROFEO D’INVERNO - competizione individuale
13 gli atleti blukippe in gara: 1 squadra di Serie B, 2 di Serie D e 5 atleti individuali nel Trofeo d’inverno.
Ottimo risultato per i giovani atleti della seconda squadra di Serie D, Pietro Polato, Pietro Mocellin e Marco Galeazzo, che con un punteggio di 141,85 si sono aggiudicati il terzo gradino del podio.
Ottima performance anche dei due atleti della prima squadra della Serie D, Andry Martelli e Nicolò Ferrera, che hanno però dovuto partecipare “fuori gara”: il terzo atleta della squadra era a casa malato e il regolamento non permette di gareggiare a squadre con meno di 3 unità.
Andry e Nicolò hanno raggiunto in due l’importante punteggio di 101,55 , meritandosi alcuni tra i migliori punteggi individuali della loro categoria.
Più sofferta, invece, la seconda prova del Campionato di Serie B dove alcune cadute alla sbarra e al cavallo con maniglie hanno compromesso l’esito della gara.
Per il trofeo d’Inverno, invece, erano presenti in gara 5 atleti individualisti: Mattia Piccolo, Alessandro Pedrotta, Dario Zanetti, Alex Dainese e Giulio Cinetto.