2° prova Campionato CSI: grande impegno e grandi risultati!
12/05/2014
Sabato 10 e Domenica 11 maggio, presso il palazzetto di Piombino Dese, si è svolta la seconda la seconda prova del Campionato Regionale CSI.
Tante le soddisfazioni per le nostre atlete in gara lo scorso fine settimana, per la seconda prova regionale del circuito Aics che ha visto, sul parterre di Piombino Dese, 35 nostre atlete dai 6 ai 25 anni.
Per le nostre piccole della categoria esordienti un secondo posto di Sofia Aurelien a trave e un quinto posto per Maddalena Rossi in classifica generale. Per la categoria giovanissimi 2005-2006 esperto Anna Pedrotta si è piazzata seconda nella classifica generale per attrezzo, mentre per la categoria giovanissimi 2003-2004 esperto, al trampolino, Beatrice Piras si classifica al primo posto e Ruzza Sonia al terzo.
Nella stessa categoria a trave al primo posto troviamo Chiara Manesco e al terzo Beatrice Piras. Al corpo libero ancora al secondo e terzo posto rispettivamente Chiara Manesco e Beatrice Piras. Infine Ruzza Sonia conquista il terzo posto al volteggio.
Per la Categoria Senior/Over esperto un secondo posto per Valentina Gava, la nostra atleta più anziana in competizione.
Bravissime!